Giornate di apertura dei locali al territorio con presentazione degli spazi e del progetto
Siamo lieti di comunicare che il 20 e 21 febbraio 2021 si terrà l’Open Day dei locali di Ca’ Nosta.
L’inaugurazione rientra in una delle azioni previste dal progetto socio-sanitario di comunità denominato Ca’ Nosta e finanziato dalla Regione Piemonte su progettazione del comune di Scalenghe e dell'Associazione Volontari Scalenghesi (A.VO.S), mirato a promuovere strategie per lo sviluppo di comunità solidali sul territorio di Scalenghe.
L’apertura dei locali, situati in via Cavour 24, rappresenta la premessa per la creazione del luogo fisico individuato come punto di riferimento per la comunità di Scalenghe.
Gli spazi saranno il centro di socialità intergenerazionale rivolto ad anziani, giovani e di supporto alle fasce più fragili della popolazione grazie alla presenza di uno sportello di segretariato sociale. Saranno altresì uno snodo di connessione per proposte di lavoro, scambio di competenze, di oggetti e di tempo al fine di rafforzare sul territorio lo spirito di reciprocità e sostegno.
Apertura di Ca' Nosta:
- sabato 20 febbraio 14-18
- domenica 21 febbraio 10-13
Ingressi in modalità contingentata
Inaugurazione con taglio del nastro:
- sabato 20 febbraio alle 14:30
con diretta Facebook ed Instagram nel rispetto della normativa anti-Covid 19.
Nei due giorni di visita ai locali la Pro Loco di Scalenghe si occuperà della gestione di un rinfresco presso i giardini della Lea, spazio all’aperto antistante a Ca’ Nosta.
Per contatti ed informazioni
Tel. 351/9802237 - Mail: info@canosta.it
Per aggiornamenti sul progetto
Facebook: @CaNostaScalenghe - Instagram: @ca_nosta