Festa dei Lettori 2019

Trovare un libro a qualsiasi ora del giorno e della notte in diversi punti del comune di Scalenghe ?

Grazie al progetto LIBRINGIRO sarà possibile !

Il progetto prevede il posizionamento sul territorio del comune di cinque casette che ospiteranno i libri che chiunque sarà libero di depositare prendendone altri in cambio.

Le casette saranno realizzate con la collaborazione del "Gruppo Intagliatori", assemblate in biblioteca durante la Festa dei Lettori di sabato 5 ottobre, ed inaugurate con una Biciclettata Itinerante sabato 19 ottobre.