Gentili Concittadine e Concittadini,
𝗘𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗶𝗰𝗰𝗶𝘁𝗮̀🚰
La Comunicazione ufficiale ricevuta dalla SMAT in merito alla situazione emergenza idrica per il nostro Comune è al momento tranquillizzante, ció nonostante vi invito a porre la massima attenzione ad un uso consapevole della risorsa acqua.
𝗠𝗮𝗻𝗶𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶, 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗶 🎡
- 8 luglio ore 20.00 Venerdì letterario in Biblioteca a Pieve, presentazione del Libro di Flavio Declame "Il mistero del Biarlass".
- 15 luglio ore 18,15 Venerdì letterario alla Lea di Scalenghe, presentazione del libro di Giuseppina Valla "Vieni a sederti tra i fiori".
- 29 luglio ore 18,15 Venerdì’ letterario all’Oratorio di Viotto, Conversazione con e sul libro libro di Candido Bottin "Come neve sui colli d’Albania".
-15 luglio ore 21.00 presso l’Oratorio di Pieve spettacolo conclusivo Estate Ragazzi 2022
𝗢𝗽𝗲𝗿𝗲 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗲 𝗣𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 🚧
- Inizio nuove asfaltature di alcuni tratti Comunali
- Salvo insorgano nuovi imprevisti, verrà riaperta al traffico Via Casale.
- Conclusione e consegna da parte di Open Fiber della fase progettuale per i lavori di stesura della tratta in fibra sul nostro territorio in pozzetti dedicati.
- Prosecuzione della progettazione di nuove piste ciclabili sul territorio Scalenghese.
- Partiranno questo mese 4 progetti utili alla collettività di soggetti beneficiari di Reddito di Cittadinanza.
𝗣𝗼𝗹𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗻𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗲 🚨
La Polizia Municipale continuerà i controlli a campione presso le abitazioni private in merito al corretto utilizzo dei compostatori.
𝗖𝗮' 𝗡𝗼𝘀𝘁𝗮 👨👩👧👦
- Sabato 2 Luglio: ore 17.00 in piazza Donatori di Sangue a Viotto: Circo, giochi e pizza in Piazza con il Pizzavendolo dalle 17.00
𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗶 ⭐️
- Continua al campo sportivo di Via Verdi il torneo di calcio a 9 organizzato dall’Usd Scalenghese Memorial Silvio Goldin, Cianin Ferrero, Beppe Audisio, Francesco Pane.
- 8 Luglio ore 19.30 presso Il Casel Inaugurazione Panchina Avis
- 9-10 Luglio presso la Bocciofila Viottese gara di campionato regionale Federazione Italiana Bocce
- 22 Luglio a cura della Pro Loco presso il Campo Sportivo di Scalenghe spettacolo per bambini con Giacomino Pinolo.
- 23 luglio ore 19,30 presso il Campo Sportivo di Scalenghe Pro Loco e Usd Scalenghese organizzano Cena a Cielo Aperto, costinata di metà estate.
𝗥𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 👏
Questo mese ringrazio i giovani animatori dell’oratorio per l’intenso lavoro
in preparazione e per l’estate ragazzi.