stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Scalenghe
Stai navigando in : Le News
Aggiornamento albi presidenti di seggio e scrutatori

Si comunicano i termini entro i quali gli interessati possono inoltrare domanda di iscrizione (o cancellazione) agli albi delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale oppure di scrutatore.

Per l'albo dei presidenti (vedi manifesto: https://shorturl.at/tmOu6), le domande devono pervenire entro il 31 ottobre 2025.

Per l'albo degli scrutatori (vedi manifesto: https://shorturl.at/NrwOY), le domande devono pervenire entro il 30 novembre 2025.

Le domande possono pervenire
  • personalmente presso l'Ufficio Anagrafe (lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 11.00, giovedì dalle 15.00 alle 17.00)
  • o tramite email all'indirizzo anagrafe@comune.scalenghe.to.it , allegando la copia di un documento di identità

Domanda inserimento Presidenti
Domanda inserimento Scrutatori
Domanda cancellazione Scrutatori
   Il Comune Informa
Comune di Scalenghe - Via Umberto I, 1 - 10060 Scalenghe (TO)
  Tel: 011.9861721   Codice Fiscale: 85003410017   Partita IVA: 02920980014
  P.E.C.: scalenghe@cert.ruparpiemonte.it   Email: scalenghe@ruparpiemonte.it