Co’a-i capita? - agosto 2026

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 30 luglio 2026

Co’a-i capita? - agosto 2026

Descrizione

Co’a-i capita?” torna per aggiornarvi sulle nuove iniziative ed eventi promossi dall’Amministrazione e/o dai vari Enti e Associazioni Scalenghesi sul nostro territorio: seguitela sui social o nelle bacheche per rimanere sempre aggiornati!

 

  • Sabato 1 agosto - Il Comitato della Cappella dei Prati organizza un “Pic Nic Sotto le Stelle”.
  • Dal 6 al 13 agosto - ingresso serale gratuito per tutti i residenti di Scalenghe presso il Bio Parco Zoom di Cumiana - per maggiori info visita il sito del Comune di Scalenghe.
  • La Biblioteca Comunale informa che resterà chiusa dal 10 al 23 di agosto compresi.
  • Gli uffici A.Vo.S saranno chiusi dall’ 1 al 23 agosto.
  • Sabato 15 agosto la Pro Loco di Scalenghe in collaborazione con il Ristorante La Ruota organizza la “Cena sotto le stelle”. Maggiori info e prezzi a breve sui canali social della Pro Loco Scalenghe.
  • Lunedì 24 agosto 2026 - prelievi Sangue intero a Castagnole Piemonte organizzato da AVIS Scalenghe.

 

Le vacanze estive sono il momento ideale per rallentare, ritrovare equilibrio e ricaricare le energie. Vi auguriamo vacanze serene, buon riposo e una splendida estate.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 30 luglio 2026, 11:57

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri