Descrizione Si comunicano i termini entro i quali gli interessati possono inoltrare domanda di iscrizione (o cancellazione) agli albi delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale oppure di scrutatore.Per l'albo dei presidenti (vedi manifesto: https://shorturl.at/tmOu6), le domande devono pervenire entro il 31 ottobre 2025.Per l'albo degli scrutatori (vedi manifesto: https://shorturl.at/NrwOY), le domande devono pervenire entro il 30 novembre 2025.Le domande possono pervenirepersonalmente presso l'Ufficio Anagrafe (lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 11.00, giovedì dalle 15.00 alle 17.00)o tramite email all'indirizzo anagrafe@comune.scalenghe.to.it , allegando la copia di un documento di identità
Documenti Formati disponibili: .pdf Domanda inserimento Presidenti Ultima modifica il 24/09/2025 17:26 Domanda inserimento Scrutatori Ultima modifica il 24/09/2025 17:26 Domanda cancellazione Scrutatori Ultima modifica il 24/09/2025 17:26
A cura di Questa pagina è gestita dal seguente ufficio SERVIZI DEMOGRAFICI INDIRIZZO: Via Umberto I, 1 - 10060 Scalenghe (TO) TELEFONO: 011.9861721 EMAIL: statocivile.scalenghe@ruparpiemonte.it anagrafe@comune.scalenghe.to.it Persone Responsabile GRIOTTO Dott.ssa Laura Personale CERVAR Dott.ssa Maria Luisa - LA GROTTERIA Dott. Daniel