stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Scalenghe
Stai navigando in : Le News
Palio dei Borghi 2020….arrivederci al 2021

Anche per quanto riguarda il Palio dei Borghi abbiamo dovuto, purtroppo, rinunciare a portare avanti l’organizzazione della nuova edizione che avevamo previsto per il giugno 2020.
Già negli ultimi mesi del 2019 era stato costituito un Comitato organizzatore ed erano stati organizzati incontri con i Referenti, alcuni "storici" altri nuovi, dei sette borghi: Castello, Piazzetta, Pilone Merle, Santa Maria, Stazione, Viale e Viotto.

Con l’inizio del 2020 il Comitato ha stilato un dettagliato programma e un minuzioso regolamento: sette tornei, due corse, quasi venti tra gare e giochi distribuiti su diverse serate nelle diverse frazioni e due giornate conclusive presso il Campo Sportivo. Non rimaneva che un'ultima serata di condivisione del programma con i Referenti dei borghi quando è scoppiata l’emergenza Covid-19 che, ovviamente, ha stravolto tutti i nostri piani.

Anche se non sarà possibile farlo nei prossimi mesi, non ci perdiamo d’animo: è stato costituito un gruppo affiatato, il programma è pronto e non vediamo l’ora di poterlo attuare. L’obiettivo è sempre quello di realizzare nuovi momenti di aggregazione, sana competizione e tanto divertimento, con la partecipazione del maggior numero di scalenghesi.

Arrivederci al 2021
   Il Comune Informa
Comune di Scalenghe - Via Umberto I, 1 - 10060 Scalenghe (TO)
  Tel: 011.9861721   Fax: 011.9861882
  Codice Fiscale: 85003410017   Partita IVA: 02920980014
  P.E.C.: scalenghe@cert.ruparpiemonte.it   Email: scalenghe@reteunitaria.piemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.