stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Scalenghe
Stai navigando in : Le News
Orario Scuolabus settimana 9-13 settembre 2019

Carissimi genitori, 

Il Dirigente scolastico ha comunicato gli orari delle prime due settimane di lezione (primo allegato), nelle quali non sarà ancora attivo il servizio mensa.

Nel secondo allegato trovate gli orari complessivi dei tre ordini scolastici, evidenziamo che: 

1) Lunedì 9 il servizio sarà già attivo, ma l’ingresso della scuola primaria e secondaria sarà in orario diversificato, per cui è stato necessario pianificare un percorso temporaneo, valido esclusivamente per quella giornata (nella prima pagina del documento allegato).

2) A partire da Martedì 10 verranno attivati i percorsi definitivi di andata, che prevedono l’impiego dei due pulmini in due percorsi separati, che caricheranno contemporaneamente i ragazzi delle due Scuole (seconda pagina del documento).

3) Per il percorso di ritorno, in attesa della partenza del servizio mensa, sarà necessario utilizzare un solo pulmino per le scuole primaria e secondaria (terza pagina del documento allegato). Questo comporterà necessariamente un po’ di disagio che vi chiediamo di comprendere, e che sarà comunque limitato alla settimana 9-13 settembre.

4) Lunedì 9 il servizio sarà già attivo anche per la scuola dell’infanzia, sia all’andata che al ritorno, negli orari indicati che corrispondono all'ingresso delle ore 9 e l’uscita alle 12. Per gli inserimenti del primo anno in orari diversi non potremo garantire tale servizio.

Entro la fine della prossima settimana verrà pubblicato l’orario provvisorio per la seconda settimana di scuola

L’Assessore all’Istruzione, Ezio Portis
La Referente per il Servizio Scuolabus, Lorena Viotto

Comunicato Orario prime due settimane
Orario Scuolabus settimana 9-13 settembre
   Il Comune Informa
Comune di Scalenghe - Via Umberto I, 1 - 10060 Scalenghe (TO)
  Tel: 011.9861721   Fax: 011.9861882
  Codice Fiscale: 85003410017   Partita IVA: 02920980014
  P.E.C.: scalenghe@cert.ruparpiemonte.it   Email: scalenghe@reteunitaria.piemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.