EVENTO ANNULLATO
Per motivi precauzionali, a seguito del DPCM del 04/03/2020, in accordo con tutti i Comuni della Via delle Risorgive, ci vediamo costretti ad annullare l'evento di venerdì sera 06 marzo 2020.
Aderiremo comunque alla giornata del risparmio energetico "M'illumino di Meno" spegnendo le illuminazioni dei principali monumenti dei nostri paesi.
Grazie per la comprensione
Il comune di Scalenghe, assieme agli altri comuni della pista ciclabile Via delle risorgive, aderisce a M’ILLUMINO DI MENO, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili promossa da Rai Radio 2.
La locandina riporta il programma previsto per la serata di VENERDÌ 6 MARZO.
Il nostro comune procederà allo spegnimento dell’illuminazione pubblica della Torre Civica e della chiesa di San Bernardino.
Alle 20:15 appuntamento alla ex-stazione per la partenza della BICICLETTATA NOTTURNA in direzione Vigone, dove il nostro Energy Manager Stefano Perassi terrà la sua conferenza dal titolo "La complessità del sistema energetico nell’era della crisi ambientale".
Concluderà la serata l’osservazione astronomica a cura del CIRCOLO PINEROLESE ASTROFILI POLARIS.