Ultimi giorni dell’anno scolastico 2018-19

"È finita la scuola!!"
Hanno gridato così i bambini delle elementari e delle medie i primi di giugno e a fine giugno la hanno potuto dire anche i bimbi della scuola materna.

Il ringraziamento dell’amministrazione e dei ragazzi ai nostri Nonni Vigili: "Per voi, che avete accompagnato ogni mattina i primi passi della giornata verso scuola e l'allegra corsa del pomeriggio verso casa"

Un ringraziamento di cuore, a nome di tutta la comunità, per il servizio prestato per la sicurezza dei nostri bambini. Il loro lavoro va ben oltre la vigilanza, la loro è una presenza rassicurante che qualifica positivamente il nostro Comune.

Sono in vacanza le bidelle, sono in vacanza le maestre, ma sono in vacanza anche delle persone speciali che durante l’anno si sono messe a disposizione in maniera eccellente per i nostri ragazzi.

Grazie ai volontari del pulmino (e in queste foto ne vedete alcuni) per averci aiutati a rendere possibile questo servizio.