AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI INTERVENTI A SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA, PER IL PAGAMENTO DI UTENZE O AFFITTI
Chi può fare richiesta del contributo?
Possono presentare la richiesta di ammissione tutti i cittadini residenti presso il Comune di Scalenghe che abbiano un indicatore ISEE inferiore ai 9.360,00 € ed una somma dei saldi bancari di tutti i conti correnti intestati agli appartenenti al nucleo, alla data di presentazione della domanda, inferiore ai 3.000,00 €.
Come presentare la richiesta?
Per presentare la domanda è necessario consegnare TUTTA la documentazione presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Scalenghe in formato cartaceo, compresa di tutti gli allegati necessari, o via mail all’indirizzo scalenghe@ruparpiemonte.it.
La commissione esaminatrice delle domande procederà alla valutazione e all’eventuale erogazione del contributo ed alla comunicazione dell’esito.
Cosa allegare alla domanda?
• modello ISEE in corso di validità del nucleo familiare;
• saldo bancario di tutti i conti intestati al nucleo familiare che attesti un saldo inferiore ai 3.000,00 €.;
• documento di identità valido;
Le domande presentate incomplete o senza tutti gli allegati richiesti verranno considerate non accoglibili.