Lavori tratto fognatura Via Santa Maria a carico di SMAT

Dopo la Piazzetta, questa settimana sono partiti anche i lavori del nuovo tratto di fognatura di Via Santa Maria a Pieve.

Un intervento da 160.000 Euro, a carico di Smat, il primo dei 5 interventi che verranno eseguiti nel nostro Comune nei prossimi 3 anni, per un importo totale che supererà i 2 milioni di Euro.

Lavori che dovrebbero ottimizzare il sistema fognario laddove si sono riscontrate criticità e creare, una nuova rete dove ancora inesistente.

Un altro piccolo passo verso una Scalenghe più funzionale.