La complessità del sistema energetico nell’era della crisi ambientale - Stefano Perassi - TEDxPavia

Il nostro concittadino nonché Volontario Civico Energy Manager Stefano Perassi è stato invitato a partecipare al TEDx di Pavia a fine Maggio.

L'organizzazione delle conferenze TED nasce nel lontano 1984 negli Stati Uniti e da allora sono migliaia i momenti di scambio di idee organizzati in tutto il mondo, proprio come quello del 22 Maggio 2019 presso il prestigioso Teatro Fraschini.

Nel suo talk Stefano affronta l'urgente tema dei limiti dell'energia spaziando dal problema dell'inquinamento alle sfide legati alle energie rinnovabili.

Condividiamo qui il link del suo intervento perché riteniamo che la tesi esposta da Stefano ci possa aiutare a riflettere circa il tema dell'energia che è diventato sempre più fondamentale per la nostra realtà quotidiana.