stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Scalenghe
Stai navigando in : Le News
Informazioni utili relative alla presentazione delle Pratiche Edilizie valide per l’Unione di Comuni Airasca -Buriasco - Scalenghe

 


INFORMAZIONI UTILI RELATIVE ALLA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE VALIDE PER L’UNIONE DI COMUNI AIRASCA-BURIASCO-SCALENGHE

  • Le richieste di permesso di Costruire, le Denuncie di Inizio Attività (DIA), le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (SCIA), le Certificazioni di Inizio Lavori Asseverate e non (CILA),  devono essere presentate on-line tramite la piattaforma WEB denominata MUDE Piemonte. (N.B.  controllare sempre la completa compilazione della modulistica, le date, le firme, ecc.).
  • Gli elaborati progettuali costituenti il progetto municipale devono essere redatti in conformità alle disposizioni del vigente Regolamento Edilizio dell'Unione dei Comuni Airasca-Buriasco-Scalenghe.
  • I modelli di rilevazione ISTAT/PDC/RE e ISTAT/PDC/NRE devono essere compilati on-line collegandosi  all’indirizzo https://indata.istat.it/pdc e successivamente occorre allegare alla domanda il numero identificativo del modello presente in alto a destra di ciascuna pagina.
  • I diritti di segreteria devono essere pagati contestualmente alla presentazione dell’istanza.
  • Le domande di accesso agli atti vanno presentate su modulistica reperibile nell’area Sportello Unico per l'Edilizia del sito web del Comune. Il personale del Servizio comunicherà al richiedente il giorno in cui effettuare l’accesso agli atti. I diritti di segreteria devono essere pagati al momento del ritiro dei documenti (30,00 €/pratica + eventuali fotocopie)


   Il Comune Informa
Comune di Scalenghe - Via Umberto I, 1 - 10060 Scalenghe (TO)
  Tel: 011.9861721   Codice Fiscale: 85003410017   Partita IVA: 02920980014
  P.E.C.: scalenghe@cert.ruparpiemonte.it   Email: scalenghe@ruparpiemonte.it