I Venerdì Letterari Itineranti

La Biblioteca Comunale, l'associazione "Scalenghe come Cultura" ed il Comune di Scalenghe vi invitano al prossimo appuntamento dei "VENERDÌ LETTERARI ITINERANTI"

Venerdì 15 marzo 2019 (ore 21:00) presso la Sede di Scalenghe come Cultura:

Marzia Verona presenta il suo ultimo libro "IL CANTO DELLA FONTANA"

Una disperata ricerca di autenticità, la nausea verso le relazioni virtuali e la vita sottomessa alla tecnologia, il rifiuto della città, la ribellione contro la ricerca del successo a tutti i costi, la voglia di ritrovarsi e ritrovare un senso nell'altalena del giorno e della notte, della primavera e dell'autunno: questi gli ingredienti del romanzo di Marzia Verona, allevatrice di capre e scrittrice, ambientato tra i monti e nei silenzi dove vive e lavora.

I prossimi appuntamenti in programma:
5 Aprile - Biblioteca comunale: Marco De Nardo
10 Maggio - Salone Parrocchiale dei Murisenghi: Maria Concetta Distefano

Appuntamenti precedenti:
- 1 marzo 2019 - Oratorio di Viotto: Quarta serata di presentazione libri da parte dei lettori
15 febbraio 2019 - Biblioteca Comunale: Gabrio Grindatto ha presentato  il suo libro "L'albero della morte"
- 1 febbraio 2019 - Centro Anziani e Pensionati dei Murisenghi: Terza serata di presentazione libri da parte dei lettori
18 gennaio 2019 - Scalenghe come Cultura: Davide Rosso (Direttore dalla Fondazione Centro Culturale Valdese) ha presentato il suo libro "Una storia al contrario"
- 14 novembre 2018 - Biblioteca Comunale: Seconda serata di presentazione libri da parte dei lettori
- 30 novembre 2018 - Oratorio di Viotto: Andrea Ughetto (traduttore e curatore dell’edizione italiana) ha presentato "Gangsta Rap" di Benjamin Zephaniah
16 novembre 2018 - Scalenghe come Cultura: Prima serata di presentazione libri da parte dei lettori
- 19 ottobre 2018 - Biblioteca Comunale: la scrittrice Giuseppina Valla ha presentato il suo ultimo libro "La casa dal grande comignolo"