Fiera Agricola- "LATTEforMAGGIO 2020" rinviata

A Novembre, quando abbiamo iniziato ad incontrarci, incoraggiati dal successo dello scorso anno, eravamo sicuri che l’edizione di LATTEforMAGGIO 2020 sarebbe stata un grande successo. Il nostro obbiettivo: non deludere le attese e le aspettative che molti scalenghesi riponevano in questo evento
Abbiamo incontrato lo staff organizzativo di TuttoMele di Cavour che ci ha dato importanti consigli, abbiamo pensato ad un sacco di novità, ad esempio l’introduzione di una moneta della Fiera di cui non vi sveliamo il nome.
Abbiamo pensato ad un organizzazione per la Ristorazione con un gruppo di persone dedicate allo scopo.
Abbiamo predisposto un’area Marketing per la promozione, sia con gli strumenti tradizionali, sia, soprattutto, attraverso i social. Abbiamo iniziato a contattare molto presto i caseifici che, già nella fase iniziale, erano molto più numerosi dello scorso anno.
Abbiamo coinvolto delle attività nuove legate al beverage che avrebbero sicuramente dato un senso nuovo alla manifestazione. L’idea di organizzare eventi di Streef food, siamo sicuri, avrebbe creato interesse.
Ma la cosa più importante è stata la formazione del gruppo organizzativo, nuove risorse giovani con un sacco di idee ed energia si sono aggiunte ed hanno dato una ventata di novità al progetto Fiera con nuove iniziative che non vogliamo anticipare, altrimenti verrebbe meno l’effetto sorpresa.
Poi è arrivato il Covid19, cambiando come un terremoto le nostre vite, azzerando le possibilità di socializzazione. Ha portato via il nostro evento di Maggio, obbligandoci ad annullarlo. Ma non lo ha azzerato, lo ha solo rimandato.
Tutto quello che abbiamo pensato di organizzare resta nelle nostre teste e saremo pronti a tirarlo fuori, per cui aspettateci, appena ci sarà data la possibilità saremo più vitali che mai. Le vostre aspettative non saranno deluse

Lo Staff di LATTEforMAGGIO