Festa di Scalenghe e Fiera LATTEforMAGGIO 2019 - Le gallerie fotografiche

Raccogliamo qui le gallerie fotografiche delle quattro intense giornate della Festa patronale di Scalenghe e della Fiera LATTEforMAGGIO

- Venerdì 3 maggio, giornata dedicata alle visite guidate nella chiesa di Santa Caterina, allo scatto fotografico "500 anni di noi" ed alla cena dei 500 anni.

- Sabato 4 maggio, giornata interamente dedicata ai giovani. Pomeriggio di giochi con i ragazzi dell’oratorio e serata di festa "Back to 90’s", alla quale hanno partecipato i giovani. . .ma anche i meno giovani.

- Domenica 5 maggio, giornata di inaugurazione della Fiera LATTEforMAGGIO, nell’ambito della quale tutti i Gruppi e Associazioni scalenghesi erano presenti con i loro stand, per farsi conoscere e per presentare le loro attività.

- Lunedì 6 maggio, giornata di chiusura della festa con la Fiera Agricola e la seconda giornata della Fiera LATTEforMAGGIO. I bambini dell’asilo in visita, la chiusura della stima del vitello e del maialino, il pranzo della fiera e la serata conclusiva con i concerti di Chiara e del gruppo l’Amor Profano.

- L’ultima galleria ci riporta alla mente le giornate della Festa e della Fiera, con le foto del nostro storico fotografo Walter Bronca. Grazie Walter per averle messe a disposizione di tutti.

Buona visione. . . e arrivederci al prossimo anno!