Commissione Mensa Scolastica 2018-19

Con deliberazione del Consiglio Comunale del 16 ottobre 2018 è stato approvato il Regolamento per il funzionamento della Commissione Mensa Scolastica (in allegato)

La Commissione Mensa Scolastica è l'organismo deputato alla verifica della qualità della Ristorazione Scolastica che il Comune eroga agli utenti della Scuola Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° grado. E’ costituita da rappresentanti dei genitori e da docenti delle Scuole, in ragione di almeno due genitori per ogni ordine di scuola e almeno un insegnante.

A seguito si riportano i nominativi dei rappresentati dei genitori eletti per l’Anno Scolastico 2018-19:
-Scuola Infanzia: Ferrero Simone e Piccato Claudia
-Scuola Primaria: Farfariello Antonietta e Viotto Lorena
-Scuola Secondaria di I° grado: Nota Silvia e Quagliara Rosita

Il Consiglio di Istituto ha comunicato i seguenti nominativi relativi ai docenti referenti per le scuole di Scalenghe:
-Scuola Infanzia: Grazia Porpiglia
-Scuola Primaria: Tiziana Carnino