Con il presente Avviso si invitano coloro che:
- negli anni scolastici 2010/2011 -
2011/2012 - 2012/2013 - 2013/2014 - 2014/2015 - 2015/2016 e 2016/2017 erano
risultati beneficiari dell’assegno di studio per spese relative all’acquisto di libri, titoli di trasporto o ai
piani dell’offerta formativa (POF) degli istituti secondari di primo e secondo
grado;
- hanno successivamente presentato i
giustificativi a rendicontazione delle spese sostenute
e
- non hanno
ricevuto l'importo corrispondente
a contattare gli uffici regionali all'indirizzo e-mail: bandovoucher2022@regione.piemonte.it
improrogabilmente entro la data del 5/6/2022, al
fine di comunicare un IBAN di appoggio per il pagamento.
Oltre tale data l’erogazione del contributo sarà
subordinata alla disponibilità delle risorse economiche a disposizione.
Gli uffici regionali provvederanno, prima della
liquidazione, alla verifica sull’effettivo diritto dei richiedenti: l’importo sarà accreditato unicamente in
favore dei beneficiari risultanti negli atti amministrativi adottati negli anni di riferimento soprariportati
(dal 2010 al 2017).
Il presente Avviso si è reso necessario al fine di poter
pagare tutti i beneficiari, nei confronti dei quali l’ufficio a suo tempo aveva
predisposto la liquidazione, ma il cui accredito non è andato a buon fine a
causa di errato o inesistente IBAN di appoggio.