30 e 31 marzo: con l'orchidea UNICEF fai rifiorire la vita

Anche quest'anno l'associazione Scalenghe come Cultura ha raccolto l'invito dell'UNICEF a partecipare all'iniziativa "ORCHIDEA UNICEF - ogni bambino è vita".

I fondi raccolti con l’iniziativa "L’Orchidea UNICEF" verranno destinati direttamente all'obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di neonati nell’ambito della Campagna UNICEF "OGNI BAMBINO E’ VITA".

In 2.300 piazze italiane, i volontari UNICEF distribuiranno, a fronte di un’offerta minima di 15 euro, una delle Orchidee.

Nelle 9 edizioni precedenti, grazie alla mobilitazione di circa 10.000 volontari ogni anno, sono stati raccolti oltre 13 milioni di euro, utilizzati sul campo nei programmi a tutela dei più piccoli.