Il Sindaco di Scalenghe presente all’evento “Sindaci d’Italia” organizzato a Roma da Poste Italiane

Lunedì 26 novembre alle ore 10 presso il Centro Congressi "La Nuvola" a Roma, Poste Italiane ha incontrato la comunità dei Sindaci dei piccoli Comuni.

Il nostro Sindaco, Alfio Borletto, era presente assieme ad altri Sindaci dei Comuni limitrofi.

L’evento Sindaci d’Italia è stata un’occasione di confronto sulle esigenze dei territori. Hanno parteciperanno il Presidente del Consiglio dei Ministri, alcune tra le più importanti cariche del Paese e il Top management di Poste Italiane.

Questo evento ha rappresentato per gli amministratori locali un’importante opportunità di rappresentare i bisogni di ciascun territorio e allo stesso tempo una opportunità di crescita. Imprese e Pubblica Amministrazione locale sono stati alcuni dei temi affrontati durante il convegno.