Il 2018 del Comune di Scalenghe

"Caro amico ti scrivo. . ."

Care/i concittadine/i, siamo pronti ad accogliere insieme l’arrivo del nuovo anno, ma non possiamo non guardarci alle spalle per ripensare a questo 2018.

Il video che vi offriamo ripercorre alcune delle tappe più importanti per Scalenghe dell’anno appena trascorso. Anno di attesa, anno di proposte e novità, anno di fatiche, ma anche di soddisfazioni!

Auguriamo ad ognuno di voi, con il cuore, di poter iniziare il 2019 con il giusto spirito. Abbiamo sempre pensato che sia partendo dal piccolo che si arrivi a poter fare grandi cose. Per questo speriamo che il nuovo anno porti serenità nelle vostre case e che questa si diffonda anche nelle nostre piazze, nelle scuole e in tutte le occasioni che avremo per incontrarci. . .

Felice anno nuovo

L’amministrazione Comunale

(Grazie a Federico Caria per la realizzazione del video)