I Venerdì Letterari Itineranti

La Biblioteca Comunale, l'associazione "Scalenghe come Cultura" ed il Comune di Scalenghe vi invitano al prossimo appuntamento dei "VENERDÌ LETTERARI ITINERANTI"

Venerdì 16 novembre (ore 21:00) presso la sede di Scalenghe come Cultura (via Savigliani 34):

Prima serata di presentazione libri da parte dei lettori
"Un esperimento di contagio, una trasmissione epidermica di passione per la lettura"

Vi mettiamo a disposizione qualche possibile suggerimento per presentare il vostro libro preferito in una delle prossime serate (scheda allegata)

I prossimi appuntamenti in programma:
-30 novembre - Oratorio di Viotto: Andrea Ughetto
-14 dicembre - Biblioteca Comunale: presentazioni lettori
-18 gennaio - Sede di Scalenghe come Cultura: Davide Rosso
-1 febbraio - Centro Anziani e Pensionati dei Murisenghi: presentazioni lettori
-15 febbraio - Biblioteca comunale: Gabrio Grindatto
-1 marzo - Oratorio di Viotto: presentazioni lettori

Appuntamenti precedenti:
-19 ottobre - Biblioteca Comunale: la scrittrice Giuseppina Valla ha presentato il suo ultimo libro "La casa dal grande comignolo"

I lettori che desiderano presentare i loro libri preferiti nelle serate dedicate ai lettori possono iscriversi presso la Biblioteca Comunale o presso la sede di Scalenghe come Cultura nei rispettivi orari di apertura. Oppure inviare una mail a
-associazione@scalenghecomecultura.it
-bibliotecascalenghe@bbradio.it
indicando Nome, Cognome e Libro che si desidera presentare

Gli appuntamenti relativi alla seconda parte del programma saranno disponibili da gennaio 2019
Scheda Presentazioni dei Lettori