Vista la Deliberazione della Giunta dell’Unione  dei Comuni Airasca-Buriasco-Scalenghe n. 12 del 24.3.2016 con la quale si è stabili" />
Scalenghe
Scalenghe
Scalenghe  Città metropolitana di Torino
Il comune su
AVVISO DI ATTIVAZIONE ON-LINE DEL MUDE PIEMONTE DAL 1/1/2017

Vista la Deliberazione della Giunta dell’Unione  dei Comuni Airasca-Buriasco-Scalenghe n. 12 del 24.3.2016 con la quale si è stabilito di aderire al Progetto "M.U.D.E. Piemonte" per la semplificazione delle procedure amministrative.

RENDE NOTO CHE

• il Servizio "MUDE Piemonte" nell’Unione dei Comuni di Airasca- Buriasco - Scalenghe sarà attivo a partire dal  1° GENNAIO 2017
  • da tale data è obbligatorio l’utilizzo della piattaforma MUDE per l’inoltro telematico della richiesta di tutti i titoli abilitativi edilizi e procedure ad essi connessi
  •  a tale data non verranno più accettate pratiche presentate in forma cartacea.

Sezione Allegati
    LETTERA TRASMISSIONE COPIA CARTACEA

Oppure registrati
Via Umberto I, 1 - 10060 Scalenghe (TO)